DSC01832.JPG
Senzanomef_edited_edited.png

benvenuti a 
nacchinono

Nacchinono è una giovane azienda agrituristica multifunzionale a conduzione familiare, immersa nel cuore della campagna gallurese e a pochi minuti dalla città e dalle splendide spiagge del Golfo di Olbia.

In una cornice idilliaca di graniti, ulivi e macchia mediterranea, a Nacchinono coniughiamo dedizione alla terra e una grande passione per l'ospitalità.

Gli ingredienti della nostra ricetta? Il verde degli ulivi e del nostro olio, i sapori familiari e rassicuranti della nostra cucina, l'originalitá e l'accoglienza degli ambienti. Il tutto immerso  nell' irriverente bellezza della campagna gallurese!

L'olio extravergine di oliva rappresenta il prodotto principe dell'azienda, frutto dei quasi mille alberi a dimora nella tenuta, suddivisi in vecchio uliveto, a cultivar Bosana, e nuovo impianto con varietá autoctone e nazionali quali Bosana, Nera di Gonnos, Semidana, Carolea, Frantoio, Leccino. 

 

Nel nostro ristorante, dall'atmosfera intima e accogliente, é possibile assaporare piatti ispirati alla tradizione Sarda Gallurese e Logudorese, preparati con grande attenzione alla qualitá delle materie prime e dei prodotti locali.

Gli spazi interni e la terrazza esterna con magnifica vista sulla campagna e su Tavolara ne fanno lo spazio ideale per piccoli eventi e ricevimenti.

Nacchinono dispone di sei eleganti camere divise in due tradizionali stazzi. Originali e dotate di ogni comfort, offrono ai nostri ospiti la cornice ideale per un soggiorno tranquillo e rilassante. 

Ma Nacchinono è anche molto di più!


E che vogliate scoprire le meraviglie dell'Isola o godervi in pienezza l'oasi di Nacchinono, non vi resta che contattarci e venire a trovarci!

prenota il tuo soggiorno

C80AACE6-D77B-46DA-9F56-386E25A61674.JPE

La nostra storia

La lunga storia, in breve, di Nacchinono